Termini e Condizioni

TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO E VENDITA


1. Introduzione

I presenti Termini e Condizioni regolano l’accesso e l’uso del sito web www.alisboutique.it e l’acquisto dei prodotti disponibili sul Sito. Accedendo al Sito o effettuando un acquisto, accetti i presenti Termini e Condizioni.


2. Informazioni sull’azienda


Titolare del sito: Doria Manuel 

Partita IVA: 02042310496

Indirizzo: viale Petrarca 39

Email: Manueldo1998@gmail.com


3. Prodotti offerti


Il Sito offre gioielli in acciaio inox . Le caratteristiche principali dei Prodotti sono descritte nelle relative schede prodotto.


4. Prezzi e pagamenti

Prezzi: Tutti i prezzi indicati sono espressi in [euro] e includono l’IVA, salvo diversa indicazione. Eventuali costi di spedizione saranno specificati durante il processo di acquisto.

Pagamenti accettati: Carta di credito/debito, PayPal, bonifico bancario, o altri metodi indicati sul Sito.

Sicurezza dei pagamenti: I pagamenti sono gestiti tramite piattaforme sicure e crittografate.


5. Modalità di acquisto

1. Per acquistare un prodotto, seleziona il gioiello desiderato, aggiungilo al carrello e completa il processo di checkout.

2. Riceverai una conferma d’ordine via email con i dettagli dell’acquisto.

3. L’ordine è considerato accettato solo dopo la nostra conferma. In caso di problemi con la disponibilità dei prodotti, ti contatteremo tempestivamente.


6. Spedizioni e consegne

Tempi di consegna: I prodotti vengono spediti entro 2/4 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine. I tempi di consegna variano in base alla destinazione.

Costi di spedizione: Specificati durante il checkout.

Responsabilità: Non siamo responsabili per ritardi imputabili al corriere o per informazioni di spedizione errate fornite dal cliente.


7. Diritto di recesso


Se sei un consumatore residente nell’Unione Europea, hai diritto a recedere dal contratto entro 14 giorni dalla consegna del prodotto, senza fornire alcuna motivazione.

Come esercitare il recesso: Invia una comunicazione scritta all’email manueldo1998@gmail.com specificando l’ordine e i prodotti che intendi restituire.

Condizioni per il reso:

Il prodotto deve essere integro, non utilizzato e restituito nella confezione originale.

Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente, salvo diversa indicazione.

Rimborso: Una volta ricevuto e verificato il prodotto, procederemo al rimborso entro 14 giorni


8. Garanzia legale


Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia legale di conformità di 24 mesi, come previsto dal Codice del Consumo (D.lgs

Hai domande? Consulta le nostre Domande

FAQ

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo i principali metodi di pagamento, tra cui Carte di Credito (Visa, Mastercard, American Express), PayPal, Apple Pay e Google Pay. Tutti i pagamenti sono sicuri e protetti.

Come posso tracciare il mio ordine?

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un'email con un link per tracciare il pacco. Puoi anche monitorare lo stato dell'ordine direttamente sul sito del corriere

Qual è il tempo di spedizione?

Tutte le info sulle spedizioni sono visibili a questa pagina LINK

Posso restituire o cambiare un prodotto?

Tutte le info sui resi sono visibili a questa pagina LINK

I vostri prodotti sono anallergici?

Sì, tutti i nostri gioielli AlisB sono realizzati con acciaio inox 316L, un materiale anallergico e privo di nichel. I nostri prodotti sono ideali anche per chi ha pelli sensibili o tende a sviluppare allergie con altri materiali.

Posso personalizzare i gioielli?

Attualmente offriamo personalizzazioni sui nostri prodotti Vedi Prodotti personalizzati

I vostri gioielli sono resistenti all'acqua?

Sì, i nostri gioielli sono progettati per essere resistenti all'acqua, ma per garantire una durata maggiore, consigliamo di evitare il contatto prolungato con acqua, in particolare con il mare o in piscina.

Offrite sconti o promozioni?

Sì! Offriamo sconti e promozioni speciali di tanto in tanto. Per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte, iscriviti alla nostra newsletter e seguici sui nostri social.

Dove spedite i vostri prodotti?

Spediamo in tutto il mondo! Se il tuo paese non è elencato durante il checkout, contattaci e cercheremo una soluzione per te.

Se hai altre domande che non sono incluse in questa lista, non esitare a contattarci! Saremo felici di aiutarti.