Resi e rimborsi

 

È possibile restituire un prodotto entro 15 giorni dalla data di acquisto. Nel caso in cui il reso sia dovuto a un errore dell’Azienda — come la ricezione di un articolo danneggiato o diverso da quello ordinato — il cliente avrà diritto al rimborso completo del valore degli articoli acquistati, comprese eventuali spese di spedizione iniziali. In questo caso, anche i costi di spedizione per il reso saranno coperti dall’Azienda.

Se invece il reso viene effettuato per motivi personali o comunque non imputabili all’Azienda, il rimborso riguarderà esclusivamente il valore degli articoli acquistati, escludendo quindi le spese di spedizione originarie, che resteranno a carico del cliente. Anche le spese di spedizione per la restituzione saranno a carico del cliente.

Si precisa che, anche in caso di restituzione dell’intero ordine, le spese di spedizione iniziali non saranno rimborsate, salvo nei casi in cui il problema derivi da un errore o difetto imputabile all’Azienda.

La Categoria Orecchini non è soggetta al diritto di recesso per questioni igieniche.

Tutti i prodotti acquistati durante promozioni del 50% di sconto sono esenti al diritto di cambio resi o rimborsi.

Gli articoli personalizzati non sono soggetti a diritto di recesso ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo:

”Il diritto di recesso di cui agli articoli da 52 a 58 per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali è escluso relativamente a :

  1. c) la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;” 

Gli articoli realizzati nella galvanica oro rosa ed oro giallo tendono a tornare argento in un tempo variabile che dipende da sudorazione, utilizzo, contatto con l’acqua, ph della pelle .

I gioielli con smalti vari con il tempo potrebbero sbiadirsi

In virtù del processo naturale di “perdita di colore” Alis Boutique non si assume alcuna responsabilità né, tali articoli, sono soggetti a diritto di reso.

I Gioielli personalizzabili potrebbero variare con il tempo in base alle disponibilità, per quanto riguarda grammatura,rifiniture e dimensioni.

I nostri gioielli non contengono nichel, il venditore non si assume responsabilità nel caso in cui l’acquirente sia allergico ad altri materiali o fattori contenuti nei gioielli

Condizione necessaria per l’esercizio di tale diritto è la sostanziale integrità del prodotto e della confezione.

Per ottenere il rimborso del corrispettivo dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati.

Per garantire un rimborso più immediato, la preghiamo di rispedire i prodotti acquistati all’indirizzo “via di Brozzi 152 Firenze “ , ad ogni modo, la contatterà una volta ricevuta la sua comunicazione di intenzione di recesso.

Una volta che il pacco sarà arrivato in sede sarà nostra cura verificare che tutte le condizioni sopracitate siano state rispettate, dopodichè provvederemo ad emettere un rimborso pari all’importo dell’ordine escluse le spese  di spedizione o realizzare un coupon del valore della merce.

L’intera procedura verrà completata entro 15 giorni lavorativi.

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FAQ

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo i principali metodi di pagamento, tra cui Carte di Credito (Visa, Mastercard, American Express), PayPal, Apple Pay e Google Pay. Tutti i pagamenti sono sicuri e protetti.

Come posso tracciare il mio ordine?

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un'email con un link per tracciare il pacco. Puoi anche monitorare lo stato dell'ordine direttamente sul sito del corriere

Qual è il tempo di spedizione?

Tutte le info sulle spedizioni sono visibili a questa pagina LINK

Posso restituire o cambiare un prodotto?

Tutte le info sui resi sono visibili a questa pagina LINK

I vostri prodotti sono anallergici?

Sì, tutti i nostri gioielli AlisB sono realizzati con acciaio inox 316L, un materiale anallergico e privo di nichel. I nostri prodotti sono ideali anche per chi ha pelli sensibili o tende a sviluppare allergie con altri materiali.

Posso personalizzare i gioielli?

Attualmente offriamo personalizzazioni sui nostri prodotti Vedi Prodotti personalizzati

I vostri gioielli sono resistenti all'acqua?

Sì, i nostri gioielli sono progettati per essere resistenti all'acqua, ma per garantire una durata maggiore, consigliamo di evitare il contatto prolungato con acqua, in particolare con il mare o in piscina.

Offrite sconti o promozioni?

Sì! Offriamo sconti e promozioni speciali di tanto in tanto. Per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte, iscriviti alla nostra newsletter e seguici sui nostri social.

Dove spedite i vostri prodotti?

Spediamo in tutto il mondo! Se il tuo paese non è elencato durante il checkout, contattaci e cercheremo una soluzione per te.

Se hai altre domande che non sono incluse in questa lista, non esitare a contattarci! Saremo felici di aiutarti.